I portoni sezionali per garage Teckentrup sono un punto di riferimento per molti aspetti: a partire dalla molteplicità delle varianti costruttive e finiture superficiali fino alla perfezionata tecnica di scorrimento e ai sistemi intelligenti di motorizzazione con massimo comfort d'utilizzo passando per soluzioni eccellenti e brevettate in tema di sicurezza.
-
Tutti i portoni sezionali hanno uno spessore continuo di 40 mm!
-
Altamente robusti e termoisolanti
-
Ampia varietà di finiture (tutte le superfici comprendono la mano di finitura!)
-
Colori RAL a scelta
-
Colori di tendenza ad un prezzo di convenienza
-
Numerose varianti di vetratura in versione antigraffio
-
Anche con porte pedonali laterali o integrate
Utilizzo confortevole!
Comfort di azionamento senza scendere dall'auto: grazie al motore elettrico con telecomando aprire e chiudere il portone può essere comodamente effettuato dall'auto. Si tratta di un piacevole vantaggio soprattutto con la pioggia, il freddo e l'oscurità.
Protezione anti-scasso
Gli scassinatori vogliono entrare in una casa senza difficoltà e soprattutto velocemente. I vecchi portoni rendono facile per i ladri introdursi all'interno dei garage. I portoni sezionali motorizzati CarTeck in acciaio sono omologati TÜV e offrono massima resistenza a questo tipo di tentativi di scasso.
Sicurezza completa
Una tecnica di sicurezza integrata e perfezionata esclude qualsiasi lesione: tutti i portoni per garage Teckentrup offrono uno standard massimo di sicurezza ad es. con il sistema di protezione brevettato contro lo schiacciamento delle dita, guide laterali carterizzate e sistemi a molle multiple.
Disponibili su richiesta anche portoni sezionali industriali.